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VERY...VERGOGNOSI

  • 8 September 2022
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Semplicemente Vergognosi... è un mese buono che la connessione è praticamente assente..chiami l'assistenza e non sanno neanche cosa risponderti. 4 numeri pronti per la portabilità ad altro operatore.


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11 commenti

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Semplicemente Vergognosi... è un mese buono che la connessione è praticamente assente..chiami l'assistenza e non sanno neanche cosa risponderti. 4 numeri pronti per la portabilità ad altro operatore.

Mi dispiace per la sua esperienza.Parlo della mia personale, tutto si è configurato nella massima velocità senza problemi. Un problema tecnico,intoppo ci può stare e sono sicuro che le verrà risolto perchè alle spalle di tale società troverà solide basi tecnico societarie con esperienza decennale nelle telecomunicazioni.

Un mese ad aspettare...le basi solide quali sono? Assistenza inesistente.

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Un mese ad aspettare...le basi solide quali sono? Assistenza inesistente.

Non sono di parte ma da come espone il problema(pochi dettagli) entrambi gli attori hanno torti e ragioni.

Basi solide perché questa società é una costola di windtre.spa .

Utilizzi gli opportuni canali di comunicazione, prenda visione della carta dei servizi al link https://verymobile.it/carta-dei-servizi/ 

Se ci sono i presupposti utilizzi un meccanismo di conciliazione conciliaweb.

Esistono tante strade per ottenete un risultato, tutto dipende da lei.

Ho provato di tutto. Mi sono stancato. Non rispondono nemmeno alla loro PEC. Da come risponde è di parte, ma a me poco importa. Voglio che anche gli altri utenti possano rendersi conto dei disservizi a cui vanno incontro scegliendo Very.

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Ho provato di tutto. Mi sono stancato. Non rispondono nemmeno alla loro PEC. Da come risponde è di parte, ma a me poco importa. Voglio che anche gli altri utenti possano rendersi conto dei disservizi a cui vanno incontro scegliendo Very.

Non sono di parte, gli ho scritto e consigliato altri canali alternativi per ottenere risoluzioni per le controversie.Ragionando di logica trovo assurdo che una società in voga di espansione nel mercato, cerchi (a suo dire) con ogni mezzo perdere clienti.

Sarà anche assurdo. Ma qui il problema ce l'ho io...a chiacchiere è un'altra cosa. Dal 3 di agosto non ho visto, né sentito nessuno. Ho contattato l assistenza almeno due volte a settimana... Ho scritto email e altro. VERY non è un operatore su cui puntare. 

Ora che lei se lo difenda a spada tratta a me poco importa. 

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Sarà anche assurdo. Ma qui il problema ce l'ho io...a chiacchiere è un'altra cosa. Dal 3 di agosto non ho visto, né sentito nessuno. Ho contattato l assistenza almeno due volte a settimana... Ho scritto email e altro. VERY non è un operatore su cui puntare. 

Ora che lei se lo difenda a spada tratta a me poco importa. 

Dev’essere una caratteristica di chi porta il cognome Letta (vedasi mappina segretario del partito PD colpito da Naegleria fowleri ) ,cerchi di non imitarlo. Non comprendo il perchè insiste, si ostina a voler applicare etichette a mio nome come paladino difensorio di Very mobile. Le ho consigliato come procedere.Punto!

Ma vada a lavorare.

La pagano per difendere il nome Very?

E poi, lei, chi cacchio è?che si nasconde dietro un nickname. 

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VF!

Sei un inetto. Ti nascondi dietro un nickname...il solito leone da tastiera.

Vergognati. 

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