Topic

very very connessione lenta da un paio di settimane

  • 13 August 2021
  • 26 Commenti
  • 3230 Visualizzazioni

Livello utente 3

Caro gestore sarà very che se continuate a bloccare la connessione, andremo via.

Da quando avete messo le offerte a 200gb gratis, internet è diventato lentissimo. Ci sono dei momenti che va discretamente, dopo rallenta e non va per niente, resta difficile solamente navigare … Non fate i furbi per favore.


26 commenti

Livello utente 1

Anche a me sta capitando la stessa cosa,ho chiamato e parlato con gli operatori 3 4 volte ma non è servito a niente solo a fare segnalazioni sterili....il 4g va e viene e a volte lo metto a 3 g perché più continua come connessione anche se lenta... Il fatto è che sta succedendo da quando ho attivato sti 100 giga mahh

Io ho problemi di connessione chiamate. È sempre debole e molte volte esce il triangolo di mancanza 3G o 4G anche sotto il 3G visto che il mio Galaxy7 ne ha la possibilità essendo non di ultima generazione ma è sempre funzionato bene, quindi non capisco perché.

Livello utente 1

Gufetta, il problema è proprio very mobile,io ho pure windtre che funziona davvero bene ...perciò 

Livello utente 1

Su facebook, se vai nella pagina very mobile ,nel post del 2 agosto "pianeta very" se scorri in basso gli ho scritto dei commenti puoi aggiungere i tuoi di commenti ...

Livello utente 7
Badge +2

Prova andare impostazioni rete bloccala in 3g 

Livello utente 7
Badge +2

Riavvia il cellulare due volte kmq se il problemi persiste chiama il 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione

Livello utente 7
Badge +2

Se non risolvonocambia gestore

Ricezione segnale pessimo, specialmente il fine settimana. Son passato a Very sperando in una buona connessione dati, ma sono molto deluso....e mi sa che cambierò operatore. Fate qualcosa, grazie. Terenzio 

Caro gestore sarà very che se continuate a bloccare la connessione, andremo via.

Da quando avete messo le offerte a 200gb gratis, internet è diventato lentissimo. Ci sono dei momenti che va discretamente, dopo rallenta e non va per niente, resta difficile solamente navigare … Non fate i furbi per favore.

 

stesso problema

Non capisco perché all'improvviso, da due giorni circa, la connessione sta andando lentissima…… di sicuro non potró continuare cosí, questo é certo :(

Velocità bassissima e conessione interrotta. Perche non reagisce la Very?

é la verità. Ancora non mi é successo che manca la linea ,ma é lentissima la navigazione e quasi sempre é in 3G,  la navigazione in 4G quasi inesistente sempre.

Tanti nuovi clienti senza adattare le capacità. Comportamento molto conosciuto. Il cliente non interessa. Se va via ci sono tanti altri a farsi fregare. 

Sono pagliacciate commerciali, bisognerebbe denunciarli all'Agcom o mandargli Putin

 

 

 

Anche a me sta capitando la stessa cosa,ho chiamato e parlato con gli operatori 3 4 volte ma non è servito a niente solo a fare segnalazioni sterili....il 4g va e viene e a volte lo metto a 3 g perché più continua come connessione anche se lenta... Il fatto è che sta succedendo da quando ho attivato sti 100 giga mahh

Stessa cosa anche per me...E non riesco nemmeno più  a disattivare l'offerta dei 100gb aggiuntivi... 

Sempre in 3g cambio operatore ufffa

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Quelli del call center sono poco esperti se trovi quello giusto Ti risolve il problema avevo grandi problemi Anch'io ho trovato la persona giusta nel call center e ho risolto il problema

La conessione è lenta provedete

Stessa cosa anche io... Perdere tempo col call center? Più veloce cambiare operatore e mettere recensioni negative! 

 

Purtroppo successo anche a me,ho chiamato tre quattro volte poi sostituito la scheda sim e ancora nulla vado a 0,80 in download alla fine ho cambiato operatore!!!!!

Da un paio di settimane la connessione va lentissima, inutilizzabile. Impossibile vedere qualsiasi video. Penso che inizierò a valutare qualche altra compagnia :/

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Quelli del call center sono poco esperti se trovi quello giusto Ti risolve il problema avevo grandi problemi Anch'io ho trovato la persona giusta nel call center e ho risolto il problema

Cioè ti ha risolto il problema della lentezza? Come?

Da  qualche giorno capita anche a me, connessione lentissima sia in 4g che in 3g, metto e tolgo la modalità aereo e torna normale per un po’, poi riaccade.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152