F.A.Q.

Come posso ricaricare la mia SIM Very?

  • 23 March 2021
  • 26 Commenti
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Livello utente 6
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Puoi ricaricare la tua SIM nel modo che preferisci.

Sull’app Very

Fai tap su “Ricarica” nella schermata principale. Potrai:
• ricaricare direttamente, selezionando il numero di telefono e l'importo desiderato e inserendo un metodo di pagamento tra quelli accettati
• attivare la ricarica automatica, per toglierti definitivamente il pensiero della ricarica
• scegliere la ricarica in cassa, selezionando il numero di telefono da ricaricare e l'importo desiderato e generando un codice da mostrare direttamente in cassa in uno dei punti vendita convenzionati (supermercati, negozi di elettronica, librerie)

Su verymobile.it

Entra nella sezione "Ricarica", inserisci il numero di telefono che vuoi ricaricare, seleziona l'importo desiderato e prosegui inserendo un metodo di pagamento tra quelli accettati.

Nei punti vendita Mooney e PUNTOLIS

Ricarica pagando come preferisci (contanti, carta o bancomat) in qualsiasi PUNTOLIS (LIS Holding S.p.A.): ricevitorie del Lotto, tabaccherie e bar abilitati su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori dettagli e per trovare il PUNTOLIS (LIS Holding S.p.A.) più vicino vai su puntolis.it.
Per trovare il punto vendita Mooney più vicino clicca qui.


Riceverai comunque un SMS di conferma dell’avvenuta ricarica, e potrai verificare l’accredito sull’app Very in “Offerta” > “Addebiti e accrediti”.


26 commenti

cara

ciao

ad agosto si è interotta, dopo un anno, la ricarica automatica. nell’app risulta attiva ma il mese non viene pagato. PERCHè E COME SI RIATTIVA

E certo perché è un operatore virtuale dalla banca può caricare Vodafone Tim Wind tre e se non sbaglio CoopVoCe e basta

alcune banche fanno ricaricare anche i virtuali, alcuni ho., altri kena, ma verymobile ancora nessuno ho visto.

qualcuno ha nuove info?

grazie

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Di nuovo io me. Ho risolto. E penso di aver capito dove sta il problema. O almeno, a me è successo così.

Dopo essermi scervellata e aver cliccato dappertutto in cerca di una soluzione... Mi è venuto in mente che io, di solito, sono una "negatrice di cookies" cioè di solito autorizzo "solo i cookies strettamente necessari" o anche clicco subito "rifiuta tutto" se c'è l'opzione.
Quindi mi è venuto in mente che forse avevo cliccato qualcosa del genere anche sul sito Very. E mi è venuto in mente che Very o altri intermediari collegati a Very hanno bisogno di altri cookies per fornire i servizi dei pagamenti elettronici, o per altre tecnologie collegate alle ricariche telefoniche, che ne so!.
Allora ho cercato sulla Home di Very e in fondo alla pagina ho trovato Privacy. Ho cliccato e sono arrivata su Modifica Preferenze Cookies - Impostazione Cookies. Da lì ho cliccato "accetta" o "accetta tutto" (non mi ricordo la frase esatta, però è l'opzione che accetta tutti i cookies).
Quindi sono andata sulla pagina Ricarica e in una frazione di secondo si è aperto tutto! 
Più tardi ho anche chiamato il 1929 per verificare la ricarica avvenuta (perché è il numero della chiavetta del pc e lì non esiste l'App di Very). 
Tutto ok. Ricarica effettuata.
Se qualcuno pensa di aver avuto lo stesso mio problema tecnico può provare la mia soluzione.


Confermo, seguendo queste indicazioni ho potuto ricaricare dal sito.

Grazie Aka

La ricarica tramite app non funziona.  

Livello utente 3

Sul sito verymobile.it la pagina per la ricarica non funziona. C'è la ruota verde che gira ma non carica la pagina. Diversi clienti lo fanno presente, compresa io. 

Questo messaggio arriva a qualche tecnico? Arriva al gestore Very? Si può avere una risposta da Very Mobile sui problemi tecnici del sito?

O scrivere qui non serve a niente?

(Perdere tempo a lamentarmi online non rientra tra i miei hobby)

Grazie.

Penso non esista personale  pagato da Very che dia risposte qui.  Il che è una grossa magagna. Vedo purtroppo una marea di richieste  di domande fatte da utenti per problemi vari che cadono nel vuoto. 

 

Di nuovo io me. Ho risolto. E penso di aver capito dove sta il problema. O almeno, a me è successo così.

Dopo essermi scervellata e aver cliccato dappertutto in cerca di una soluzione... Mi è venuto in mente che io, di solito, sono una "negatrice di cookies" cioè di solito autorizzo "solo i cookies strettamente necessari" o anche clicco subito "rifiuta tutto" se c'è l'opzione.
Quindi mi è venuto in mente che forse avevo cliccato qualcosa del genere anche sul sito Very. E mi è venuto in mente che Very o altri intermediari collegati a Very hanno bisogno di altri cookies per fornire i servizi dei pagamenti elettronici, o per altre tecnologie collegate alle ricariche telefoniche, che ne so!.
Allora ho cercato sulla Home di Very e in fondo alla pagina ho trovato Privacy. Ho cliccato e sono arrivata su Modifica Preferenze Cookies - Impostazione Cookies. Da lì ho cliccato "accetta" o "accetta tutto" (non mi ricordo la frase esatta, però è l'opzione che accetta tutti i cookies).
Quindi sono andata sulla pagina Ricarica e in una frazione di secondo si è aperto tutto! 
Più tardi ho anche chiamato il 1929 per verificare la ricarica avvenuta (perché è il numero della chiavetta del pc e lì non esiste l'App di Very). 
Tutto ok. Ricarica effettuata.
Se qualcuno pensa di aver avuto lo stesso mio problema tecnico può provare la mia soluzione.

Sul sito verymobile.it la pagina per la ricarica non funziona. C'è la ruota verde che gira ma non carica la pagina. Diversi clienti lo fanno presente, compresa io. 

Questo messaggio arriva a qualche tecnico? Arriva al gestore Very? Si può avere una risposta da Very Mobile sui problemi tecnici del sito?

O scrivere qui non serve a niente?

(Perdere tempo a lamentarmi online non rientra tra i miei hobby)

Grazie.

Praticamente non hanno un “servizio clienti” diretto e tutto viene filtrato dagli operatori del call center che danno solo risposte vaghe. E’ dal 1 dicembre che aspetto un rimborso di 3,60€ e oggi, 28 dicembre, mi viene detto di aspettare…!!! Farò l’ ennesima triangolazione e By By Verymobile…!!!

Mi sembra un pò macchinoso.

Se il Vs scopo è perdere clienti, ci state riuscendo. Non è possibile ricaricare da PC, bisogna andare sempre al tabacchino, mi sono stufato. INCOMPETENTI

Buona sera è possibile ric con credito residuo

Non riesco ad effettuare una ricarica automatica !!!!

 

Comunque anche con ricarica automatica attiva questo mese hanno deciso di non addebitare la carta di credito e chiedono pertanto 10 euro per addebitarne 5,99  Intanto non e’ possibile usare il telefono. Che la piantino con le pubblicita’ di totti e si preoccupino di far funzionare le cose.

Perchè non posso ricaricare attraverso la funzione “Ricarica telefonica” della banca online?

È assurdo che non si possa ricaricare automaticamente con addebito sul conto corrente! Tra l’altro la venditrice mi ha detto che era possibile!

Gli operatori sono dei cafoni e maleducati.

Very vergogna.

Livello utente 2
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metodo di pagamento tra quelli accettati
- attivare la ricarica automatica, per toglierti definitivamente il pensiero della ricarica

peccato che questa ricarica automatica non sia disponibile in caso uno abbia più numeri e più metodi di pagamento per diverse sim. Un grosso difetto per un’azienda nel 2022.

Non mi funziona nulla, nè le chiamate, nè l’app, nè le ricariche.

Il servizio di ricarica continua a non funzionare e non posso usare ciò che serve

chi può contattarmi del servizio clienti per procedere alla risoluzione del problema? Grazie 

Non mi fa modificare la carta di credito! Non rispondono in chat!

La ricarica on line non mi funziona da giorni, ne’ con paypal ne’ con carta

Livello utente 3
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È un virtuale 👌🏻

Ok grazie, ma la cosa non mi piace per nulla.

Livello utente 3
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E certo perché è un operatore virtuale dalla banca può caricare Vodafone Tim Wind tre e se non sbaglio CoopVoCe e basta

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