Topic

autoricarca PayPal

  • 30 August 2021
  • 4 Commenti
  • 184 Visualizzazioni

buongiorno a tutti

 

per il secondo mese consecutivo non va a buon fine l’autoricarica tramite PayPal; contattati telefonicamente il mese scorso mi avevano assicurato che si trattava di un problema temporaneo. Si sa qualcosa in più?

 

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Ti si è risolto il problema? È capitato anche a me, l’auto ricarica ha smesso di colpo di rinnovarsi

Livello utente 7
Badge +2

Ciao potete chiamare il servizio clienti  1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Stanno anche su Facebook 

Un servizio pessimo incapace di dare risposte. Servizio di auoricarica correttamente attivato si PayPal, il giorno precedente il rinnovo si attiva, mi scala il credito, ho la ricevuta di pagamento e il SMS....ma la ricarica non compare, a loro non risulta neanche che abbia l'autoricarica quandoi compare pure sulla App come attivata con PayPal. Non avendo credito sufficiente devo ricaricare per poter usare il telefono, a fronte di una spesa già correttamente fatta il giorno prima.... nessuna capacità di risposta e il massimo della disponibilità è un invito ad attendere .... cialtroneria pura. Si paga poco e si ottiene meno.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152