buongiorno a tutti
per il secondo mese consecutivo non va a buon fine l’autoricarica tramite PayPal; contattati telefonicamente il mese scorso mi avevano assicurato che si trattava di un problema temporaneo. Si sa qualcosa in più?
Grazie
buongiorno a tutti
per il secondo mese consecutivo non va a buon fine l’autoricarica tramite PayPal; contattati telefonicamente il mese scorso mi avevano assicurato che si trattava di un problema temporaneo. Si sa qualcosa in più?
Grazie
Ti si è risolto il problema? È capitato anche a me, l’auto ricarica ha smesso di colpo di rinnovarsi
Un servizio pessimo incapace di dare risposte. Servizio di auoricarica correttamente attivato si PayPal, il giorno precedente il rinnovo si attiva, mi scala il credito, ho la ricevuta di pagamento e il SMS....ma la ricarica non compare, a loro non risulta neanche che abbia l'autoricarica quandoi compare pure sulla App come attivata con PayPal. Non avendo credito sufficiente devo ricaricare per poter usare il telefono, a fronte di una spesa già correttamente fatta il giorno prima.... nessuna capacità di risposta e il massimo della disponibilità è un invito ad attendere .... cialtroneria pura. Si paga poco e si ottiene meno.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |