Topic

Mancata assistenza

  • 8 December 2021
  • 9 Commenti
  • 221 Visualizzazioni

Servizio clienti pessimo. Non posso ricaricare da oltre un mese perché mi sono stati prelevati dei soldi senza il mio consenso. Dopo aver telefonato più di 5 volte continuano a dire che richiameranno e non lo hanno ancora fatto! 


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace

Livello utente 7
Badge +2

Non che hai gli abbonamenti attivi 

Livello utente 7
Badge +2

Verifica su l' app very addebiti 

Livello utente 7
Badge +2

Prova a chiamare l' ultima volta 1929 tasto 6

Buongiorno, ho fatto una ricarica, mi è stata addebitata sulla carta, seppur diceva la risposta dell app Very che non era stata eseguita e che non mi era stato addebitato nulla. Però io ho gia pagato e non posso telefonareeeeee!

Non sta funzionando nulla, ho chiamato all assistenza e nessuno risponde. Io devo telefonare perché è lavoro!

Livello utente 2
Badge +2

Buongiorno, ho fatto una ricarica, mi è stata addebitata sulla carta, seppur diceva la risposta dell app Very che non era stata eseguita e che non mi era stato addebitato nulla. Però io ho gia pagato e non posso telefonareeeeee!

Non sta funzionando nulla, ho chiamato all assistenza e nessuno risponde. Io devo telefonare perché è lavoro!

BUona sera do una comunicazione al tuo risposta very dj giAnni Semeraro ( capisco perché andato in fallimento) se io passo a very il regolamento dice che il credito ti viene trasferito E poi chi è che dice ho 7 euro li vuoi portare sull tuo numero? Ecco chi cavolicchio dice no 

Livello utente 2
Badge +2

Buongiorno, ho fatto una ricarica, mi è stata addebitata sulla carta, seppur diceva la risposta dell app Very che non era stata eseguita e che non mi era stato addebitato nulla. Però io ho gia pagato e non posso telefonareeeeee!

Non sta funzionando nulla, ho chiamato all assistenza e nessuno risponde. Io devo telefonare perché è lavoro!

BUona sera do una comunicazione al tuo risposta very dj giAnni Semeraro ( capisco perché andato in fallimento) se io passo a very il regolamento dice che il credito ti viene trasferito E poi chi è che dice ho 7 euro li vuoi portare sull tuo numero? Ecco chi cavolicchio dice no 

Ascolta mi chiamo Amit posso capire il tuo problema? Cercami o rispondi non capisco

 

In data 29/01/2022 ho telefonato al nr verde 1929 per avere delucidazioni su addebiti SMS in entrata. Per motivi di privacy l’operatore non poteva fornirmi il nome della fonte ma avrebbe girato la mia richiesta al servizio amministrativo che mi avrebbe inviato risposta entro le prossime 76 ore. Ad oggi, dopo 220 ore, non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Livello utente 5
Badge +2

Provate con il numero verde 800 99 44 44.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152