A 48 ore dall’avvenuta ricarica mensile, completata con successo (ricevuto SMS Very di conferma), non posso ancora effettuare telefonate per anomalia di Mancato Rinnovo dell’offerta voce (sto usando solo i dati, ma dovrei anche chiamare per continuare a lavorare) nonostante la mia segnalazione al 1929. Questa è un vero D.O.S., una Negazione di Servizio da parte dell’Azienda, in deroga al Regolamento ed al Contratto sottoscritto. Che dire? Speriamo di poter usare la funzione base di un telefono prima del prossimo rinnovo? Non c’è mai stata mia intenzione di effettuare una donazione alla Very Onlus. Ennesimo ricorso all’AGCOM per la conciliazione, restituzione della ricarica inutlizzabile o ci sarà modo di farsi dare ciò per cui si è pagato?
Mancato Rinnovo Offerta dopo regolare Ricarica, telefonate impossibili e Credito non aggiornato/azzerato.
Non è possibile commentare questo contenuto.
Puoi anche contattare l’assistenza Very Mobile via Facebook, attraverso Messanger.
Oppure puoi far aprire un ticket tecnico al 1929.
Buonasera, tutto ciò è imbarazzante e capisco il tuo malcontento.
Credo che la soluzione sia proprio quella di rivolgerti a Conciliaweb.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |