Buongiorno ho bisogno di aiuto perchè non è stata effettuata da parte di Very Mobile la ricarica automatica il giorno prima del rinnovo dell’offerta. Io da app non riesco a forzare una nuova ricarica automatica e dal lato Paypal e conto corrente è tutto regolare. C’è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema prima che si blocchi tutto??
Qualcuno mi può aiutare a risolvere visto che l'operatore non mi risponde nonostante le ripetute chianate… Sono praticamente con l'utenza telefonica bloccata. Sti maledetti stavolta li denuncio
Ok traggo da solo le conclusioni: ENNESIMO OPERATORE LADRO DI CUI DIFFIDARE E STARE ALLA LARGA...
Se al 1929 non risponde nessuno,chiama il numero verde 800994444, lì sicuro risponde qualcuno e spieghi con calma il tuo problema.Puoi chiamare questo numero verde anche da un altro operatore,a differenza del 1929 che può essere utilizzato solo dai clienti Very mobile.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |