Salve, non riesco a ricaricare la sim online poiché mi da sempre errore e mi dice riprovare più tardi. Come posso risolvere?
Io dovevo rinnovare l'offerta oggi, avevo ricaricato il 25 ma a loro non risulta e non risulta nemmeno nella app, però i soldi sono stati scalati dalla mia carta. Ho fatto una seconda ricarica stamattina che è andata a buon fine, però non trovo più i 5 euro messi tre giorni fa! È una questione di fiducia. Il call center dice che ci sono i sistemi in aggiornamento. In un altro forum su internet ho visto che si era già presentato lo stesso problema alla fine di settembre e che poi è stato risolto ... Ma io come potrei dimostrare i soldi scalati dalla carta di credito? Non mi fido di dare informazioni vista la qualità dell'assistenza! L'operatrice era straniera e non ha voluto aprire un ticket, mi ha detto che hanno il mio numero e richiameranno Qualcuno ha consigli?
Salve, non riesco a ricaricare la sim online poiché mi da sempre errore e mi dice riprovare più tardi. Come posso risolvere?
Salve anche io ho lo stesso problema tramite ricevitoria. Sto chiamando il n verde ma non risponde nessuno
Non riesco a fare la ricarica al tabacchino,non lo accetta. Come mai
Ho lo stesso problema da giorni...
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |