Ho fatto una ricarica online, il pagamento è avvenuto subito, però a me non risulta, i contatori dicono che sono a 0 euro.
A quanto pare siamo in tanti, continuano a mangiarsi le ricariche e ovviamente nei loro sistemi non compaiono. Io mi sono rassegnata, non la vedrò mai più. Servizio clienti che prende in giro, l'ultima volta mi ha risposto una brasiliana, mi ha dato il solito indirizzo email che non leggono mai. Mandato estratto conto, niente. Non mi ascolta nessuno e la tipa sopra era pure seccata, ha messo giù il telefono in malo modo. Per non parlare di quella prima di lei, straniera che non capiva neanche quello che dicevo. A questo punto fiducia zero. Vergognoso.
chiama il 1929 e vedi da lí se la ricarica é andata a buon fine, di solito la app non si aggiorna instantaneamente
Anch'io ho fatto una ricarica ieri e non l'ho ancora vista sull'app. Ho chiamato anche il 1929 ma non risulta cosa si deve fare
buon giorno avete risolto con le ricariche ?
giusto per informare al forum
cerchiamo di non scrivere solo il negativo
Ho chiamato l'assistenza ieri mi hanno risposto che hanno aperto una chiamata x verifiche. Io ho controllato meglio in banca i soldi non sono stati prelevati il messaggio della banca dice che hanno autorizzato l'uso del bancomat. Si consiglio dell'assistenza ho rifatto una carica da 5€ ed è andata a buon fine
buon giorno avete risolto con le ricariche ?
giusto per informare al forum
cerchiamo di non scrivere solo il negativo
Ma se c’è solo il negativo da dire
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |