Topic

Ricarica

  • 7 January 2022
  • 5 Commenti
  • 64 Visualizzazioni

Salve, avevo fatto una ricarica il 3 gennaio dall'app ufficiale very, oggi è il 7 e sto ancora aspettando la ricarica


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 5
Badge +2

La ricarica non sarà andata a buon fine!

Invece è andato a buon fine e anche visibile sotto movimenti della mia postpay.

Livello utente 5
Badge +2

Può solo fare richiesta al 1929,non c'è molto che si possa fare.

Grazie, se anche il servizio clienti mi diranno la stessa cosa è ora di cambiare l'operatore. Comunque i soldi ha presi puntualmente perche si vede sotto la lista dei movimenti sotto utenze.

Livello utente 5
Badge +2

Se si fa una segnalazione all'operatore,non dovrebbero esserci problemi.In ogni caso si può sempre richiedere il rimborso tramite PEC o mandando un'email.Spero non ce ne sia bisogno.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152