Salve, avevo fatto una ricarica il 3 gennaio dall'app ufficiale very, oggi è il 7 e sto ancora aspettando la ricarica
La ricarica non sarà andata a buon fine!
Invece è andato a buon fine e anche visibile sotto movimenti della mia postpay.
Può solo fare richiesta al 1929,non c'è molto che si possa fare.
Grazie, se anche il servizio clienti mi diranno la stessa cosa è ora di cambiare l'operatore. Comunque i soldi ha presi puntualmente perche si vede sotto la lista dei movimenti sotto utenze.
Se si fa una segnalazione all'operatore,non dovrebbero esserci problemi.In ogni caso si può sempre richiedere il rimborso tramite PEC o mandando un'email.Spero non ce ne sia bisogno.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |