Topic

ricarica

  • 13 December 2022
  • 7 Commenti
  • 293 Visualizzazioni

dal sito non si riesce a ricaricare, gira la rotella verde (e qualcos’altro..) da giorni


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

vero, anche a me...uffa

bello è che dall’assistenza contattata telefonicamente, dicono che è tutto a posto! gran servizio..

Ciao, ho ricaricato il 10/12/22 ed ha funzionato ma vedendo i commenti anche precedenti è tipo dal 12-13 dicembre che non permette di ricaricare dal sito, quindi più di 10 giorni!! Se provo da paypal mi dice che la mia società è wind cosa parzialmente corretta (la rete è quella ma non l’operatore).

Quindi se rimango senza credito chi paga le spese per chiamare e navigare visto che non ci viene permessa la ricarica?

AGGIORNAMENTO: 

Ho chiamato il servizio clienti e a loro funziona, io sono 3 giorni che provo con browser differenti e pc differenti con connessioni diverse e anche dallo smartphone ma non funziona, stasera dallo smartphone (non con l’app) finalmente sono riuscita, ma dal pc non c’è verso gira sempre il cerchio verde e di ricariche da pc ne ho già fatte diverse, l’ultima il 10/12 e non avevo mai avuto problemi

Ragazzi e ragazze, signori e signore,

HO RISOLTO !

E penso di aver capito dove sta il problema. O almeno, a me è successo così.

(Anche a me erano andate bene le ricariche precedenti e poi invece la pagina mi dava la ruota verde che girava all'infinito... E in questi ultimi giorni non potevo ricaricare online).

Dopo essermi scervellata e aver cliccato dappertutto in cerca di una soluzione... Mi è venuto in mente che io, di solito, sono una "negatrice di cookies" cioè di solito autorizzo "solo i cookies strettamente necessari" o anche clicco subito "rifiuta tutto" se c'è l'opzione.
Quindi mi è venuto in mente che forse avevo cliccato qualcosa del genere anche sul sito Very. E mi è venuto in mente che Very o altri intermediari collegati a Very hanno bisogno di altri cookies per fornire i servizi dei pagamenti elettronici, o per altre tecnologie collegate alle ricariche telefoniche, che ne so!.
Allora ho cercato sulla Home di Very e in fondo alla pagina ho trovato Privacy. Ho cliccato e sono arrivata su Modifica Preferenze Cookies - Impostazione Cookies. Da lì ho cliccato "accetta" o "accetta tutto" (non mi ricordo la frase esatta, però è l'opzione che accetta tutti i cookies).
Quindi sono andata sulla pagina Ricarica e in una frazione di secondo si è aperto tutto! 
Più tardi ho anche chiamato il 1929 per verificare la ricarica avvenuta (perché è il numero della chiavetta del pc e lì non esiste l'App di Very). 
Tutto ok. Ricarica effettuata.
Se qualcuno pensa di aver avuto lo stesso mio problema tecnico può provare la mia soluzione.

Soluzione di Aka perfetta. Grazie

 

Brava Aka, bella intuizione, io però non ho toccato niente e stasera se entro nella pagina della ricarica funziona, forse finalmente hanno capito che avevano un problema e lo hanno sistemato (magari gli hai suggerito la soluzione e hanno fatto in modo che anche chi in passato ha accettato solo i cookies necessari, possa continuare a fare la ricarica). 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152