Topic

Ricarica addebitata ma non ricevuta

  • 4 January 2022
  • 7 Commenti
  • 509 Visualizzazioni

Buon giorno, ho ricaricato la mia SiM Very da sito web di 10 EUR con carta di credito, poco dopo le 3:00 del mattino, senza riceverla.

Ho riprovato nel primo pomeriggio, sempre da web con cc, e la ricarica di 10 EUR è stata ricevuta.

Però ricontrollando il saldo della mia cc ho visto che mancano 20 EUR, quindi anche il tentativo precedente mi è stato addebitato, ma senza ricevere la ricarica, e continua a non risultare nel credito residuo della mia SiM Very...


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

P.S.: in entrambi i casi ho inserito il mio indirizzo di email per avere la ricevuta, ma anche nel caso della ricarica riuscita non ho ricevuto alcuna email.

Continuo a chiamare l'operatore  ma dopo aver seguito le indicazioni mi dice grazie di aver chiamato e staccano senza aver ricevuto risposta .

Problema rientrato, i 10 EUR della ricarica non ricevuta sono ricomparsi nel saldo della mia cc.

Non so però se si è trattato di un glitch del server di Poste Italiane (ho una Postepay) o del sito di Very…

 

Buongiorno , questa mattina ho ricaricato di € 10,00 dal sito web la  sim  con una mia carta di credito / addebito di PosteItaliane . Nonostante abbia ricevuto l'addebito , non ho trovato il riscontro nel credito residuo .In attesa di una vostra segnalazione risolutiva , le porgo cordiali saluti .

Salve, questa mattina ho fatto una ricarica di € 10,00 dall'App Very  con la mia carta di credito / addebito di PosteItaliane . Nonostante abbia ricevuto l'addebito , non ho trovato il riscontro nel credito residuo . Ho chiamato all'assistenza per risolvere il problema, sono stato quasi aggredito verbalmente e hanno dato la colpa a me.. Quindi, rimango in attesa di una vostra segnalazione risolutiva .. 

Buongiorno, ieri ho effettuato una ricarica di 10€ da app, mi è stata accreditata 2 volte su carta di credito appoggiata su PayPal ma ne ho ricevuta solo 1.

Io pure ho pagato per una ricarica anticipata ma la linea non è ancora attiva dopo 24 ore…Perché Verymobile non risolve questi fastidiosi problemi? 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152