Ho attivato ieri la ricarica automatica tramite carta perché oggi mi si rinnova a L offerta ma questa mattina entro nell app e dice che devo fare una ricarica e nel metodo di pagamento risulta quella automatica. Premetto che ieri mi è arrivato il messaggio di conferma della ricarica automatica associata al mio numero. Come posso fare?
Ho attivato ieri la ricarica automatica tramite carta perché oggi mi si rinnova a L offerta ma questa mattina entro nell app e dice che devo fare una ricarica e nel metodo di pagamento risulta quella automatica. Premetto che ieri mi è arrivato il messaggio di conferma della ricarica automatica associata al mio numero. Come posso fare?
Buonasera,
Se hai già effettuato la ricarica automatica e hai ricevuto la conferma, potrebbe essere un errore temporaneo dell'app. Prova ad attendere qualche ora e verifica se la situazione si risolve da sola. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare il servizio clienti Very Mobile per chiedere assistenza e verificare lo stato della tua offerta e della tua ricarica automatica.
Ho attivato ieri la ricarica automatica tramite carta perché oggi mi si rinnova a L offerta ma questa mattina entro nell app e dice che devo fare una ricarica e nel metodo di pagamento risulta quella automatica. Premetto che ieri mi è arrivato il messaggio di conferma della ricarica automatica associata al mio numero. Come posso fare?
Ciao contatta very e senti da loro 1929
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |