Buongiorno! Qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza? Paypal mi addebitato la ricarica ma Very non reagisce e dice che la ricarica non è andata a buon fine. La prima volta mi hanno rimborsato la ricarica dopo un mese di Mail, stavolta siamo da capo… grazie per ogni aiuto!
ho lo stesso problema, paypal addebita la ricarica automatica ma non risulta nella fatturazione, a chi hai scritto che non c ‘è una mail per very mobile ?
Ho scritto a servizioclienti1929@pec.verymobile.it mi hanno risposto sempre cose senza senso ma alla fine mi hanno rimborsato I 5,99 Euro. Solo che ora siamo da capo…. Non c'è modo di risolvere???
io ho tolto la ricarica attiva e ricaricato manualmente visto che non funziona quella automatica.
Ho contestato presso paypal tutti pagamenti automatici fatti. Vediamo cosa salta fuori. Fino ad un mese fa c era un numero very mobile funzionante da chiamare ora hanno messo questa comunity… siamo soli ?
Eh infatti, peccato che io sono all'estero e per comprare la ricarica devo venire in Italia…. VERY c'è nessuno?????
ma ero in grecia in luglio e mi hanno sempre risposto via telefono e via messaggio chat. ora sembra hanno cambiato sistema. cmq disattiva la ricarica automatica…. reclama presso paypal e fai una ricarica tramite app manuale, dovrebbe funzionare
ci pagano per darci una mano `? :-)
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |