Buongiorno! Qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza? Paypal mi addebitato la ricarica ma Very non reagisce e dice che la ricarica non è andata a buon fine. La prima volta mi hanno rimborsato la ricarica dopo un mese di Mail, stavolta siamo da capo… grazie per ogni aiuto!
ci pagano per darci una mano `? :-)
ma ero in grecia in luglio e mi hanno sempre risposto via telefono e via messaggio chat. ora sembra hanno cambiato sistema. cmq disattiva la ricarica automatica…. reclama presso paypal e fai una ricarica tramite app manuale, dovrebbe funzionare
Eh infatti, peccato che io sono all'estero e per comprare la ricarica devo venire in Italia…. VERY c'è nessuno?????
io ho tolto la ricarica attiva e ricaricato manualmente visto che non funziona quella automatica.
Ho contestato presso paypal tutti pagamenti automatici fatti. Vediamo cosa salta fuori. Fino ad un mese fa c era un numero very mobile funzionante da chiamare ora hanno messo questa comunity… siamo soli ?
Ho scritto a servizioclienti1929@pec.verymobile.it mi hanno risposto sempre cose senza senso ma alla fine mi hanno rimborsato I 5,99 Euro. Solo che ora siamo da capo…. Non c'è modo di risolvere???
ho lo stesso problema, paypal addebita la ricarica automatica ma non risulta nella fatturazione, a chi hai scritto che non c ‘è una mail per very mobile ?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |