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Ricarica in caso di scheda scaduta ed eventuale rimborso

  • 5 March 2023
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Un'amica è all'estero da un anno.

Le sono arrivati messaggi in cui le veniva detto che la scheda scadrà il 25 marzo 2023 (ultimo sms ricevuto il 21 febbraio 2023)

Lei ritorna la prossima settimana e io le ho fatto una ricarica (€ 50).

Adesso, dopo mesi in cui mi diceva che l'app non si apriva, è riuscita a leggere un messaggio (in app, ma non chiedetemi di più perché non ho visto la schermata) dove le viene detto che il contratto è scaduto.

L'ultima ricarica prima della mia è stata fatta meno di un anno fa e lei aveva del credito residuo nel telefono.

Non le sono arrivati SMS di avvenuta ricarica per stamattina (fatta alle 9.30).

Devo pensare che non sia andata a buon fine?

Ma io l'addebito lo vedo nei miei movimenti.

C'è speranza che sia riuscita l'operazione, considerato il messaggio di scadenza del 25. 03.2023?

Un eventuale rimborso come si può chiedere?

 

grazie di cuore a chi mi potrà aiutare


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