Topic

RICARICA MAI ARRIVATA

  • 15 October 2021
  • 16 Commenti
  • 978 Visualizzazioni

Giorno 09/10 ho fatto la ricarica sulla mia sim VeryMobile, ma ad oggi non mi è mai stata accreditata. Ho chiamato anche il servizio clienti e mi ha chiesto di mandare la ricevuta per email. Ma ad oggi non ho ricevuto risposta e non mi è stata accreditata la ricarica.

Cosa posso fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

16 commenti

servizioclienti@verymobile.it

Gente poco seria, dicono che aprono le segnalazioni ma i messaggi che dovrebbero attestare questo non sono mai arrivati. Ne rispondono alle email mandate.

Ieri ho fatto una ricarica a mia figlia la transizione è avvenuta correttamente tramite applicazioni, ma non è mai arri

Aanche a me è successo la stessa cosa

Dove la fatta il tabacchino? Secondo me sono i terminali loro che no vanno bene

È successo anche a me, e sto aspettando risposta fatta con l'applicazione

Io alla fine ho risolto, ho chiamato il 1929, hanno aperto una segnalazione è passato qualche giorno però alla fine mi hanno accreditato il credito della ricarica che avevo effettuato… 

Ieri ho fatto una ricarica a mia figlia la transizione è avvenuta correttamente tramite applicazioni, ma non è mai arri

Assurdo kmq il mi avrei incavolato di brutto chiama di nuovo gli lo dici kmq la ricarica entro 48 doveva essere accreditata

Ho richiamato più volte ed ho inviato un altra email… mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione è che faranno le opportune verifiche… 

Livello utente 7
Badge +2

Prova a chiamare il 1929 premi il tasto 1 che certe volte l'app fa capricci il messaggio arriva tardi

Livello utente 7
Badge +2

Può anche scrivere tramite l'app clicca le mie offerte info SIM Puk clicca più giù sta scritto scrivimi loro ti chiamano

Livello utente 7
Badge +2

Ok 

Dove la fatta il tabacchino? Secondo me sono i terminali loro che no vanno bene

Sisii ricarica fatta al tabacchino. Comunque grazie mille ora provo a mandare un email.

Livello utente 7
Badge +2

Dove la fatta il tabacchino? Secondo me sono i terminali loro che no vanno bene

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace spero che si risolva il problema più presto 

Livello utente 7
Badge +2

Si manda email servizioclienti@verymobile.it 

Livello utente 7
Badge +2

1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Assurdo kmq il mi avrei incavolato di brutto chiama di nuovo gli lo dici kmq la ricarica entro 48 doveva essere accreditata

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152