Topic

rinnovo non andato a buon fine

  • 14 February 2023
  • 5 Commenti
  • 253 Visualizzazioni

Livello utente 1

Vi siete presi i soldi della ricarica automatica ma non mi avete rinnovato il traffico. Provvedere grazie! So che però è inutile…. Siete pessimi, a parte Ibra


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 1
Badge +1

Vi siete presi i soldi della ricarica automatica ma non mi avete rinnovato il traffico. Provvedere grazie! So che però è inutile…. Siete pessimi, a parte Ibra

Buonasera,

Per questo genere di problemi è meglio se si rivolge all’assistenza al numero 1929.

Livello utente 1

Ho ricaricato manualmente e tutto si è riattivato. Ho aperto pratica di blocco transazione sulla carta dalla mia banca per riavere il maltolto…servizio clienti inesistente

Ricarica automatica- Come al solito il 14/02 è stato prelevato dalla mia Carta l’importo mensile ma non figura ed la connessione è sospesa in attesa di altra Ricarica. il 16/02 ho contattato il Serv. Clienti ed hanno aperto la pratica n°0370-5554-39686 con la scritta: Ti aggiorniamo il prima possibile! Questa sera del 20/02 non ho ancora ricevuto né il credito pagato il 14/02 nP nessuna risposta in merito! Quanto tempo pensate sia decoroso o riconoscere il pagamento effettuato oppure restituire l’importo prelevato ?

Livello utente 1

Bloccalo sulla tua banca ev ricarica in manuale.

Penso che alla fine farò così anche io  . Che brutte figure, mi fidavo di loro, ho tre numeri Very?!!!

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152