Topic

Scadenza SIM

  • 19 June 2021
  • 4 Commenti
  • 1902 Visualizzazioni

Livello utente 1

Dai commenti letti su questa piattaforma, una sim Very segue le stesse dinamiche delle sim di tutti gli altri operatori, per quanto riguarda la disattivazione trascorsi 13 mesi dall’ultima ricarica...

Ma la domanda che volevo porre alla community è, nello specifico, la seguente:

Se non ricarico la sim Very per un certo periodo, ma prima comunque del tempo max dei 13 mesi che ne comporta la disattivazione, l’offerta in promozione associata a quella sim, rimane comunque attiva se la comincio a ricaricare nuovamente?

Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte!

 


4 commenti

Livello utente 3
Badge +4

L’offerta è legata alla vita della numerazione (è il suo “piano telefonico base”, diciamo) quindi, mantenendo in vita il numero, l’offerta rimarrà sempre disponibile. In qualsiasi momento, all’interno dei 12 mesi dall’ultima ricarica, basterà riportare il credito sopra il costo mensile dell’offerta ed i contatori ripartiranno.

Livello utente 3
Badge +4

@PaNormiTan se può esserti utile, ammesso che tu non lo sappia già, la scadenza della tua SIM la puoi verificare quando vuoi nell’app Very entrando nella sezione “Offerta” e poi in “Info SIM e PUK”. :slight_smile:

Buongiorno,ho visto adesso che la mia SIM  scade l anno prossimo. Come funziona,mi verrà mandata una nuova SIM a casa mantenendo lo stesso numero che ho adesso? Grazie.

Livello utente 6
Badge +2

Ciao la SIM vale per 12 mesi per qualsiasi informazione chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 buona giornata

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152