Topic

Servizio disattivato ma credito presente

  • 20 January 2022
  • 2 Commenti
  • 210 Visualizzazioni

Salve, sono due giorni che pur avendo circa 20 euro presenti sul credito, permane la richiesta di caricare 4,99 euro per poter effettuare chiamate e inviare sms. Non posso nemmeno accedere alle impostazioni del numero. Dall’assistenza continuano a dirmi che solleciteranno. Mi sembra una situazione assurda rimanere 3 giorni senza poter utilizzare la linea.


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Salve, sono due giorni che pur avendo circa 20 euro presenti sul credito, permane la richiesta di caricare 4,99 euro per poter effettuare chiamate e inviare sms. Non posso nemmeno accedere alle impostazioni del numero. Dall’assistenza continuano a dirmi che solleciteranno. Mi sembra una situazione assurda rimanere 3 giorni senza poter utilizzare la linea.

Ciao il credito del vecchio numero? O bonus? Se hai crediti da parte di very sono usufruibili per rinnovare offerta ricaricabile se possibile facci sapere 

Salve, sono due giorni che pur avendo circa 20 euro presenti sul credito, permane la richiesta di caricare 4,99 euro per poter effettuare chiamate e inviare sms. Non posso nemmeno accedere alle impostazioni del numero. Dall’assistenza continuano a dirmi che solleciteranno. Mi sembra una situazione assurda rimanere 3 giorni senza poter utilizzare la linea.

Ciao il credito del vecchio numero? O bonus? Se hai crediti da parte di very sono usufruibili per rinnovare offerta ricaricabile se possibile facci sapere 

Ciao, no ho effettuato delle ricariche a mano per poter avere i fondi per il rinnovo dell’offerta. L’offerta sembra essersi rinnovata (in “accrediti e addebiti” risulta rinnovata), ma invece no. Ho appena sentito di nuovo l’assistenza e mi hanno dato informazioni contrastanti, ma adesso sembra che la linea sia tornata, anche se sull’app il rinnovo ancora non sembra essere stato effettuato. Se entro due giorni la situazione non verrà ripristinata temo dovrò procedere con i reclami formali tramite autorità delle comunicazioni. Peccato perchè Very sembra una bella realtà, ma con questi disservizi, tempistiche dilatate e assistenza in generale, rischiano di fare la fine di quelle compagnie che si fanno pessima fama tra gli utenti (ad esempio dopo questo che è successo, non mi viene proprio in mente di fare il referral tra i miei amici per usufruire della promozione). 😞

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152