F.A.Q.

È scaduta la carta che utilizzo per la ricarica, cosa faccio?

  • 9 April 2021
  • 6 Commenti
  • 3208 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Puoi modificarla sull’app Very facendo tap sull’icona del tuo account in alto a destra nella schermata principale e poi su “I tuoi metodi di pagamento”.


6 commenti

Sono entrata in metodi di pagamento ma prima devo annullare la ricarica automatica e non trovo come farlo. Inoltre x questo commento ero già loggata e ho dovuto ripetere la password, mi sembra proprio inutile. È un circolo vizioso. Inoltre per molti giorni non ho mai ricevuto la mail x confermare la registrazione pur avendo provato diverse volte. Ora faccio il login ma il Vs sito è poco funzionale. 

 

È impossibile modificare il metodo di pagamento con carta di credito, togliendo la vecchia e inserendo la nuova. Nemmeno cancellando la memoria dell'app o reinstallandola. Come si risolve il problema? Grazie. 

Se non rispondete a cosa serve questo servizio? 

Questo non è un servuzio: lo segnalo ad Altroconsumo! 

Devo modificare la carta di credito e non riesco a farlo,do` tutte le informazioni e dopo mi dice che si è verificato un errore. È da stamattina che provo,poi per entrare mi dice che il nominativo o la password sono errati così ho dovuto creare un altro account. Grazie.

Avete risolto? E se sì come?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152