F.A.Q.

Non riesco a navigare, cosa faccio?

  • 9 April 2021
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Livello utente 6
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Come prima cosa, verifica che il tuo APN sia internet.it

Se l'APN non è corretto, trovi tutti i dettagli su come configurarlo qui.

Se l'APN è corretto, prova a fare questi controlli:

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929


44 commenti

Risolto il problema basta mettere su APN: Internet.it

Sono un nuovo cliente Very da qualche giorno, ho cambiato gestore perché la rete 4g non andava, si disconnetteva sempre e mi dovevo spostare per prendere il segnale, vedo che anche con Very la cosa non è cambiata per niente, tutti si lamentano ovunque non prende, eppure siete appoggiati in Windtre, un gestore che pare stia andando bene…ho persino mandato dei clienti, spero migliorate con la rete perché altrimenti perderete molti clienti e i clienti sono quelli che mantengono in piedi i vari gestori…

VERY IM-MOBILE

 

sto usando una sim very solo dati con modem. ( tp link)

non ho mai avuto una connessione cosi SCADENTE

penosi veramente PENOSI,ogni 15-20 minuti perde al connessione 

e che il ripetitore wind è a 80 metri

le poche volte che gioco con il pc uso lo smartphone con sim iliad come hotspot

non ha mai perso la connessione.

veramente la qualità iiad è un altro pianeta

È da una settimana che a Padova Nord si naviga a 0,5 M, quindi si sta fermi!

Fatti 3 reclami telefonici al servizio clienti Very ma tutto rimane bloccato. 

Non mi va la linea internet da stamattina 

La linea è assente da 20 giorni 

Non riesco a navigare, ho i giga e non ho linea con due numeri Very

Buon pomeriggio! È da circa 9/10 giorni che quando sono in casa non posso ricevere o effettuare una telefonata! Fuori casa il segnale è debolissimo! 

È stata aperta circa un paio di giorni fa una segnalazione, ma ancora il problema persiste 

Zona Scalea (CS), internet non funziona per niente. Non dovrebbero permettere a questi signori di intascare le quote mensili e non rispondere dei continui e lunghi disservizi. Ce l’ho soprattutto con le agenzie di sorveglianza e le Associazioni dei consumatori.

Da ormai 15 giorni abbiamo continue disconnessioni internet. Ci serve per lavoro, zona Rosà (VI) potete darci riscontro?

grazie

 

Almeno garantire una discreta qualità di banda. 

Grazie 

Di tre sim nessuna si connette alla rete dalle 14.00 di oggi, ho anche fatto una segnalazione al numero 1929 intorno alle 18.15 ma l’operatore dice che tutto è a posto, ma le tre sim continuano a non connettersi. Per il primo mese di utilizzo, non si parte bene. Aspetto buone nuove  grazie

Salve. Devo segnalare, che da un bel po' di tempo, stiamo avendo problemi, sia io che mio figlio, di connessione internet, nel senso che anche adesso, in questo momento, la linea fa va e viene, segna 0,0 KB/s. Per quanto riguarda invece le telefonate, da una settimana a questa parte, che ci cade la linea, sia in ricezione che in trasmissione e quando ci chiama qualcuno gli da errore e non riescono a contattarci. Per favore provvedete a risolvere questi problemi al più presto. Grazie

Salve da ieri 4 gennaio la linea non va, solo chiamate di emergenza, non posso neanche chiamare 1929, la zona è nel fermano regione Marche, ci sono dei lavori in zona per caso??

Da un paio di giorni,zona Verona risulta che la connessione non supera i 20mb/s ma in fase di test ha un picco di 190mb/e....poi scende subito... perché? qualcuno ha info in merito?

Buonasera è da stamane che non ricevo telefonate SMS e non riesco effettuare a sua volta.La connessione passa da 3g a 4g....risolvete o cambio!

 

 

Vivo nella zona est di L’ Aquila in una frazione e sono circa 3 settimane che ci sono problemi più volte segnalati che a dire dell’operatore (sempre straniero) non risulterebbero bella mia zona (Via Salvatore Quasimodo in località Civita di Bagno). Per alcuni giorni il problema sembrava risolto, ma da ieri è tornato il solito Ping alto (tra 150 e 250 ms), download intorno 1,5/2 mb secondo e upload quasi normale tra 6 e 10 mb secondo. Perché non risolvete? Perché non c’è chiarezza nei Vostri servizi? Ho due sim, una virtuale, quindi mi aspetto che trattiate bene un Vostro cliente… 

È da stamattina che non ho segnale 4g e a volte va fuori servizio,risolvete il problema oppure cambio operatore 

Anche a me continuamente sparisce il segnale, naviga in H+ e se prende navigo ad una tacca... Risolvete perché è deludente un servizio così!

È da stamattina che non ho segnale 4g e a volte va fuori servizio,risolvete il problema oppure cambio operatore 

In provincia di Asti è da una settimana che internet va lentissimo in H+ ( 3G ), ogni tanto passa al 4g+ per poi ritornare in H+ o addirittura con nessun segnale, Inoltre alcuni giorni capita che il segnale va completamente down per ore senza poter ricevere o effettuare chiamate!

Risolvete il prima possibile!

Anche io non ho segnale internet!!!! Sono settimane!!!! 

Livello utente 1

NON ESISTE MODO DI METTERSI IN CONTATTO CON VOI

APP CHE HA SMESSO DI FUNZIONARE

SERVIZIO CLIENTI DISATTIVATO

 

CREDO CHE SIATE RIDICOLI

DEBOLI DENIS

Ho provato a chiamare un centro very e non sanno nulla 

Concordo! Sono davvero irritata. Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Sono degli incompetenti, sia in negozio sia per telefono.

Sto da una settimana che nn funziona internet pago inutilmente cambierò operatore

Anch’io torno a ILIAD 

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