F.A.Q.

Non riesco a navigare, cosa faccio?

  • 9 April 2021
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Livello utente 6
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Come prima cosa, verifica che il tuo APN sia internet.it

Se l'APN non è corretto, trovi tutti i dettagli su come configurarlo qui.

Se l'APN è corretto, prova a fare questi controlli:

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929


44 commenti

Sono nuovo cliente da un mese e da due settimane a questa parte la sim continua ad andare fuori servizio di conseguenza niente chiamate e soprattutto internet!!!!!! O risolvete altrimenti cambio operatore …… servizio molto deludente 

NON ESISTE MODO DI METTERSI IN CONTATTO CON VOI

APP CHE HA SMESSO DI FUNZIONARE

SERVIZIO CLIENTI DISATTIVATO

 

CREDO CHE SIATE RIDICOLI

DEBOLI DENIS

Ho provato a chiamare un centro very e non sanno nulla 

Livello utente 2

Dovete mettere apposto segnale very mobile non è possibile c è ne sempre una risolvete al più presto problema 

Buongiorno io da ieri 29/10/2021 è rallentata la linea molto. Da E+ ad H+, al mattino. Verso sera 4g+ ma sempre rallentata la linea non so perché. Posso essere richiamato? 3772329667 

Livello utente 2

Non va proprio segnale quando sono fuori casa ma che succede io pago ogni mese 5,99 per navigare internet c è ne sempre e ora di finirla quindi mette antenne nuove a più presto zona Lainate per favore 

Ciao Sono un nuovo Cliente e sto avendo problemi riguarda la connessione 4g sul mio telefono la Prima ricarica e stata fatta sta mattina la mia offerta e di 5.99€ al mese, vorrei sapere come posso risolvere questo problema.. della connessione assente prima di acquistare la SIM ho verificato la copertura della mia citta ed risulta segnale sia in 3g e 4g etc...se non si risolve sto problema cambio operatore...

Anche io non ho segnale internet!!!! Sono settimane!!!! 

03/01/2022 NESSUNA CONNESSIONE INTERNET!  APP INACCESSIBILE ANCHE DA RETE MOBILE DIVERSA, NUMERO TRLEFONICI SERVIZIO CLIENTI CHE TI DICE”NON POSSIAMO OFFRIRE QUESTO SERVIZIO IN QUESTO MOMENTO” 

Mi è successo allo stesso e chiamo il 1929 e non va 

È da stamattina che non ho segnale 4g e a volte va fuori servizio,risolvete il problema oppure cambio operatore 

È da stamattina che non ho segnale 4g e a volte va fuori servizio,risolvete il problema oppure cambio operatore 

Anche a me continuamente sparisce il segnale, naviga in H+ e se prende navigo ad una tacca... Risolvete perché è deludente un servizio così!

Sto da una settimana che nn funziona internet pago inutilmente cambierò operatore

OGGI 12/11/2021 IN UPLOAD BANDA DI 1.3 MEGA MA STIAMO SCHERZANDO?

OGGI 12/11/2021 RIPARATE IMMEDIATAMENTE I GUASTI NON SE NE PUO’ PIU’ IO PAGO PER 30 MEGA E NON CISONO NEANCHE 15 MEGA B.

Livello utente 1

NON ESISTE MODO DI METTERSI IN CONTATTO CON VOI

APP CHE HA SMESSO DI FUNZIONARE

SERVIZIO CLIENTI DISATTIVATO

 

CREDO CHE SIATE RIDICOLI

DEBOLI DENIS

Ho provato a chiamare un centro very e non sanno nulla 

Concordo! Sono davvero irritata. Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Sono degli incompetenti, sia in negozio sia per telefono.

Internet continua ad essere lento.

 

In provincia di Asti è da una settimana che internet va lentissimo in H+ ( 3G ), ogni tanto passa al 4g+ per poi ritornare in H+ o addirittura con nessun segnale, Inoltre alcuni giorni capita che il segnale va completamente down per ore senza poter ricevere o effettuare chiamate!

Risolvete il prima possibile!

Non mi va la linea internet da stamattina 

Salve. Devo segnalare, che da un bel po' di tempo, stiamo avendo problemi, sia io che mio figlio, di connessione internet, nel senso che anche adesso, in questo momento, la linea fa va e viene, segna 0,0 KB/s. Per quanto riguarda invece le telefonate, da una settimana a questa parte, che ci cade la linea, sia in ricezione che in trasmissione e quando ci chiama qualcuno gli da errore e non riescono a contattarci. Per favore provvedete a risolvere questi problemi al più presto. Grazie

È da una settimana che a Padova Nord si naviga a 0,5 M, quindi si sta fermi!

Fatti 3 reclami telefonici al servizio clienti Very ma tutto rimane bloccato. 

Da un paio di giorni,zona Verona risulta che la connessione non supera i 20mb/s ma in fase di test ha un picco di 190mb/e....poi scende subito... perché? qualcuno ha info in merito?

Buongiorno, da ieri non ho accesso internet, la sola cosa che mi interessa (via modem wifi). Attendo riscontro via mail o 331 1227244

Buonasera è da stamane che non ricevo telefonate SMS e non riesco effettuare a sua volta.La connessione passa da 3g a 4g....risolvete o cambio!

 

 

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