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Aiuto Assistenza

  • 5 June 2022
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Il 21 maggio acquisto per errore una Sim Very (volevo prendere la portabilità) e chiedo immediatamente il rimborso, chiamando il 1929. L’operatore mi dice che era stato annullato l’ordine e che avrei dovuto aspettare per il rimborso. 
Nonostante ciò, il 30 maggio mi arriva la Sim e chiamo immediatamente il 1929 per capire cosa fosse successo. L’operatore mi dice che non era stato annullato e che non c’era nessun problema; mi avrebbero rimborsato subito e non avrei dovuto fare nulla, solo aspettare un messaggio. 
Il messaggio arriva subito da Very : “Ti abbiamo rimborsato 7,98 euro per il tuo acquisto del giorno 21/05/2022, come da te richiesto”. In realtà non è stato effettuato nessun rimborso, il messaggio era falso e provando a chiamare il 1929 non mi rispondono più. Cosa devo fare?

ordine: 09V-JK0-GQG0

numero sim: 3280853306


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