Topic

ancora niente…

  • 15 October 2021
  • 8 Commenti
  • 41 Visualizzazioni

Livello utente 1

Ormai è passato più di un mese ed ancora la SIM non è arrivata, l’indirizzo di consegna è corretto. Cos’altro c’è da fare??? Attendo urgentemente una soluzione. Grazie.


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao mi dispiace kmq chiama il secondo clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Può essere anche adesso con lo sciopero che stanno facendo con green pass stanno bloccando

Livello utente 7
Badge +2

Numero da chiamare 800994444 

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Eri fatto prima il negozio perché sono più rapidi

Livello utente 1

Eri fatto prima il negozio perché sono più rapidi

Non capisco. Cosa intendi?

Livello utente 1

Numero da chiamare 800994444 

Ho chiamato sia il 1929 sia l’altro, mi chiede di inserire il numero per il quale si vuole ricevere assistenza, inserisco il mio numero ma non risulta. Ho mandato la mail sia un mese fa sia oggi e non rispondono.

Livello utente 1

Può essere anche adesso con lo sciopero che stanno facendo con green pass stanno bloccando

Si ma il problema persiste da più di un mese…

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152