Topic

Attivazione eSim da estero

  • 21 September 2021
  • 3 Commenti
  • 310 Visualizzazioni

Buongiorno a tutti, 

Mi trovo all’estero (zona 4), ho richiesto una eSim Very e ho fatto la video-attivazione. Purtroppo non ricevo l’SMS di conferma dell’attivazione e sospetto che sia dovuto al blocco degli SMS dall’estero.

Il problema è che per disattivare tale blocco devo entrare nell’app Very Mobile, a cui non posso registrarmi finché non ricevo la conferma via SMS.

Qualcuno sa come ovviare a tale problema?

Grazie!


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Ah… Bene! Sono bloccata in un limbo allora perché ho pagato sabato stesso con PayPal ma ad oggi ancora nada. Continuerò a provare a mettermi in contatto con loro allora.

Scusami, su questo tema, ma quindi anche essendo all’estero hai ricevuto la mail con il QR per l’eSim? Io ho fatto l’acquisto sabato e non ho mai ricevuto nulla.

Sì, ricevuta immediatamente (o quasi)

Scusami, su questo tema, ma quindi anche essendo all’estero hai ricevuto la mail con il QR per l’eSim? Io ho fatto l’acquisto sabato e non ho mai ricevuto nulla.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152