Topic

attivazione sim

  • 12 January 2022
  • 7 Commenti
  • 532 Visualizzazioni

buongiorno ieri ho acquistato una sim in un negozio , con numero nuovo ad oggi non è ancora attiva , provo ad attivarla tramite app ma mi dice che i dati sono errati anche se li inserisco correttamente , chiamo il servizio clienti inserendo il numero della sim ma mi dice che è inesistente

cosa devo fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

La cosa più semplice è recarsi al negozio dove si è attivata la SIM e chiedere spiegazioni.Perche'il centro assistenza può fare poco quando la SIM è stata comprata in un punto vendita.

ed io l’ho presa tramite internet piu due giorni fa ma non è attiva

 

Livello utente 5
Badge +2

Se la SIM è stata acquistata online,si può chiedere lo stato di attivazione chiamando il 1929.

Hai poi risolto?? Così so se ho buttate via 10 euro 

Livello utente 5
Badge +2

Perché non chiedi aiuto al centro assistenza?

 

Salve, anche io ho riscontrato il medesimo problema acquistando la SIM presso un corner very mobile all'interno di un centro commerciale, tra l'altro mentre ero in ferie.. quindi in un'altra regione rispetto a quella in cui risiedo. Temo che il ragazzo che mi ha venduto la SIM abbia sbagliato a registrare il numero di cellulare e per questo il mio numero non risulta esistente tra quelli Very mobile. Come ha risolto, se è riuscita..?

 

Grazie

Badge

Usate 4ZYEFCQQ 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152