Topic

attivazione sim

  • 27 July 2022
  • 2 Commenti
  • 103 Visualizzazioni

buongiorno 

 

ho comprato la sim e devo attivarla ma metto il codice fiscale e gli ultimi 5 numeri della sim e mi dice errore... cosa devo fare


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Ho esattamente lo stesso problema, l'ho acquistato sabato 23 luglio a Città Fiera-Udine.

 Il venditore della SIM mi ha detto che avrei potuto attivarla il 23 dalle 17.00. Ho provato  a inserire il mio codice fiscale e gli ultimi 5 numeri dell'ICCID, senza successo con “errore”.
 Il giorno dopo sono tornato a chiedere al venditore e mi ha detto che non aveva ancora registrato i miei dati nel sistema e mi ha assicurato che lo avrebbe fatto entro le 14.00 del 24 luglio. Ad oggi, 31 luglio (più di una settimana fa) la SIM che ho acquistato sembra non essere registrata e non riesco ancora ad attivarla.

Badge +2

Salve @Lorenzo Giudici@Kevin Miranda 

date uno sguardo a questa F.A.Q., io ho risolto così 😉

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152