buongiorno
ho comprato la sim e devo attivarla ma metto il codice fiscale e gli ultimi 5 numeri della sim e mi dice errore... cosa devo fare
buongiorno
ho comprato la sim e devo attivarla ma metto il codice fiscale e gli ultimi 5 numeri della sim e mi dice errore... cosa devo fare
Ho esattamente lo stesso problema, l'ho acquistato sabato 23 luglio a Città Fiera-Udine.
Il venditore della SIM mi ha detto che avrei potuto attivarla il 23 dalle 17.00. Ho provato a inserire il mio codice fiscale e gli ultimi 5 numeri dell'ICCID, senza successo con “errore”.
Il giorno dopo sono tornato a chiedere al venditore e mi ha detto che non aveva ancora registrato i miei dati nel sistema e mi ha assicurato che lo avrebbe fatto entro le 14.00 del 24 luglio. Ad oggi, 31 luglio (più di una settimana fa) la SIM che ho acquistato sembra non essere registrata e non riesco ancora ad attivarla.
Salve
date uno sguardo a questa F.A.Q., io ho risolto così 😉
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |