Topic

Cambio smartphone eSIM (assistenza clienti imbarazzante e maleducata)

  • 28 July 2022
  • 0 Commenti
  • 65 Visualizzazioni

Parto con una forte critica all’assistenza clienti, che dopo solo due chiamate (entrambi inutili) da parte di mia moglie, le ha chiesto di “non richiamare piú”. Siete centranilisti di un’assistenza telefonica, capisco non sia esaltante ma é il vostro lavoro rispondere e fornire assistenza. 

Tralasciando queste esperienze sopraffini di dedizione al lavoro, vorrei sapere come posso registrare la mia eSIM su un nuovo smartphone essendo in Germania, dove l’assistenza clienti non funziona tramite telefono. Il telefono vecchio é rotto, quindi non mi é possibile accedere all’app. Come anticipato mia moglie ha provato a chiamare dall’italia, ovviamente in possesso di tutti i codici di sicurezza e eventualmente con la mia disponibiltá a essere verifato online, ma come giá detto é stata trattata in mainera scorbutica e maleducata. Aspetto di poter utilizzare un servizio che sto pagando e che mi é impossibile utilizzare per una “problematica” semplicissima. 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152