Ho ordinato una nuova sim più di una settimana fa ma non l’ho ancora ricevuta. Come posso verificare se è stata spedita?
Miglior commento scritto da Gianni Semeraro
Visualizza l’originaleHo ordinato una nuova sim più di una settimana fa ma non l’ho ancora ricevuta. Come posso verificare se è stata spedita?
Miglior commento scritto da Gianni Semeraro
Visualizza l’originaleMi dispiace kmq può essere attualmente con lo sciopero che stanno facendo con green pass stanno bloccati
Per informazioni chiama il servizio clienti very 1929 premi il tasto 6 ti dirà inserire numero
Puoi vederla l' app anche controlla se sono bloccati tutti gli abbonamenti vai impostazioni blocca chiamate
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |