Risolto

dov’è la mia sim?

  • 14 October 2021
  • 12 Commenti
  • 576 Visualizzazioni

Ho ordinato una nuova sim più di una settimana fa ma non l’ho ancora ricevuta. Come posso verificare se è stata spedita?

icon

Miglior commento scritto da Gianni Semeraro 15 October 2021, 18:12

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama il servizio clienti very 1929 premi il tasto 6 ti dirà inserire numero

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace kmq può essere attualmente con lo sciopero che stanno facendo con green pass stanno bloccati

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Numero 800994444

Grazie Gianni, l’ho ricevuta ieri sera ed è già attiva :)

Livello utente 7
Badge +2

Ottima non ti dimenticare la configurazione Apn internet.it

Livello utente 7
Badge +2

Per credito si può verificare anche a voce 1929 tasto 1 per le soglie tasto 3 🙂

Livello utente 7
Badge +2

Puoi vederla l' app anche controlla se sono bloccati tutti gli abbonamenti vai impostazioni blocca chiamate 

Livello utente 7
Badge +2

Se ci sono le spie verdi sono bloccati

Livello utente 7
Badge +2

🙂 ok

n. ordine 07Q-QUT-BTG0, la stessa cosa sono 5 gg che attendo la SIM vorrei notizie grazie

I ordered my sim online 2 weeks ago.  but i havn't received it yet unfortunately...what should i do ..i need it really

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152