Topic

E-sim

  • 16 February 2022
  • 3 Commenti
  • 32 Visualizzazioni

Ho fatto la video identificazione per la e-sim ma ancora non mi avete mandato nulla quando invece mi era stato detto che sarebbe passata qualche ora per il QR code. Nel frattempo mi avete disattivato il la SIM e sono senza numero di cellulare. Come dovrei fare???? L'offerta però è attiva e non la posso utilizzare


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao chiama questo numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Per servizio clienti 1929 tasto 6

Per servizio clienti 1929 tasto 6

L'ho fatto e mi hanno rimandato il link per la video identificazione. Che ho rifatto per la seconda volta. Ancora nessun QR code. Se lavori per Very Mobile sollecitarli a fare quello che devono fare perché sono due settimane che combatto per avere questa e-sim. Prima i ritardi per mandarmi il link alla video identificazione e ora questo. Per giunta adesso sono senza sim. È assurdo

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152