Da oramai più di un mese ho cambiato telefono e pertanto ho fatto richesta di una e-sim sostitutiva. Non ho mai ricevuto l'email con la nuova e-sim. Ho quindi contattato il supporto telefonico il quale mi dice che non può fare nulla perché c'è una richesta di e-sim in corso e che pertanto devo solamente aspettare. È passato più di un mese e nulla. Avrò chiamato almeno 20 volte ma la risposta è sempre la stessa "deve aspettare, noi non possiamo fare niente". Evidentemente c'è qualcosa che è andato storto, visto che dopo più di un mese non si è risolto nulla. ASSURDO, il supporto non può risolvere il problema. Come risolvo?
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Anche io nella stessa situazione
Aggiungo che il supporto telefonico e’ di un arroganza terrificante. E’ gestito da un call center estero (anche se parlano perfettamente Italiano) un operatore mi ha testualmente risposto “non ho tempo da perdere con lei” e mi ha attaccato il telefono in faccia.
Situazione simile in un Very Store di Parma (dove ho mandato mia sorella, io sono all’estero) , dove le e’ stato detto che non possono fare nulla per me e che era inutile che insistesse ………..
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