ho dovuto formattare il mio cell, come faccio a riavere il qrcode per la esim? devo per forza chiamare il servizio clienti? grazie
Non è possibile commentare questo contenuto.
Grazie
Ancora grazie.
cmq ho chiamato (come dicevi) il 1929 è dovrei aver risolto. Sono in attesa del nuovo QR ma essendo domenica … arriverà domani
Ancora grazie.
cmq ho chiamato (come dicevi) il 1929 è dovrei aver risolto. Sono in attesa del nuovo QR ma essendo domenica … arriverà domani
Ricevuto?
avendo chiesto la portabilità ho dovuto attendere l’attivazione. Oggi il numero passato a Very ed ho rifatto la registrazione video. Ora sono in attesa del QR code. Ho fatto io l’errore all’inizio e quindi ora mi tocca attendere.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |