Topic

esim

  • 6 November 2021
  • 3 Commenti
  • 181 Visualizzazioni

Ciao a tutti chiedo supporto per vostra esperienza in quanto parlando con il servizio clienti ognuno dice la sua ma senza risolvermi il problema. Ho acquistato esim il 3 novembre con l intento di associarla al mio smartwach samsung active 2 , ho nello smartphone la sim tim ma lo smartphone non supporta esim, ma mi pare di capire non dovrebbe essere un vincolo se la esim la voglio config sul smartwatch.  Comunque all acquisto on line ho ricevuto 2 email 1 con un qr code di attivazione che non ha mai funzionato ne con fotocamera ne con app scansionare qr code, ma almeno sono riuscito nella videoregistrazione per attivarla. La seconda mail mi conferma l acquisto e che la sim verrà attivata a breve. Da lì il nulla, nn riesco a scaricare la esim . Varie chiamate dove 2 mi rimandano via email il qr code ma è illeggibile e 1 altro mi dice che è troppo presto e devo aspettare almeno 3 gg lavorativi per ricevere il qr code vero. Avete suggerimenti ? Non so più dove sbattere la testa. Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Buona sera aggiorno così se qualcuno avesse bisogno di queste informazioni vi spiego come ho risolto. Allora ho un samsung a7 che nn legge esim e nonostante l associazione con wearable il samsung active 2 non mi permetteva di configurare nessuna esim ,provava a leggere solo la mia sim di tim. Ho risolto prendendo in prestito iphone xr della mia ragazza, associando prima active 2 con app wearable e a quel punto mi chiedeva il piano tariffario e sempre tramite wearable letto il qr code di esim very mobile e tutto funzionante ( il tutto avevo spostato la sim tim sull iphone ) . Poi ho sincronizzato nuovamente l'active 2 al mio a7 e tutto funziona 

Livello utente 7
Badge +2

Stanno su facebook anche 

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152