Topic

eSIM acquistata ma nessun email con Codice QR ricevuto..


Salve, come da titolo ho acquistato una eSim ma non ho mai ricevuto nessuna email da parte della Very Mobile. Dopo svariate telefonate al Call Center i vari operatori non mi hanno dato plausibili delucidazioni in merito, anzi ognuno ha dato versioni contrastanti su come procedere , evidenziando una totale ignoranza in materia di eSim.

Chiedo se qualcuno si sia trovato nella mia medesima situazione e come ha eventualmente risolto.

 

Grazie 


12 commenti

Livello utente 1

Stessa situazione, gli operatori non sono a conoscenza di questo bug e non sanno come risolvere, recitano le solite righe ed effettuano l’ennesima segnalazione che non conclude nulla...

anche io sono nella stessa situazione, assurdo!! 
ma quindi nessuno ha risolto la cosa?? 

Livello utente 1

No io dal 27 Luglio quando ho pagato e ordinato la esim non ho ricevuto nulla e nessuno gli frega di risolvere la cosa non mi hanno mai contattato!!! 

io ho pagato e ordinato la e sim ieri .

nessuna risposta.

altri hanno risolto ? come?

Salve, 

dopo inutili tentativi con l’assistenza VeryMobile, dopo aver contattato PayPal per la restituzione dei soldi e aver perso tutte le speranze, ben un mese dopo ho ricevuto l’email con il codice QR. 

Anke io sono nella stessa situazione! Ogni giorno sto sempre chiamando e non risolvono nulla

Salve, 

dopo inutili tentativi con l’assistenza VeryMobile, dopo aver contattato PayPal per la restituzione dei soldi e aver perso tutte le speranze, ben un mese dopo ho ricevuto l’email con il codice QR. 

Per inviare la sim ci hanno messo un mese, per rimuovere un mio commento precedente in cui dicevo che mi sarei rivolta ad @$$oci@zion* di con*$um@tor* pochi minuti. Davvero triste 

very da dimenticare.

non ho ricevuto nulla e l'assistenza è inesistente. esperienza disastrosa . chiederò rimborso e danni per pubblicità ingannevole .  

Buongiorno dopo 7 giorni dall’acquisto di una eSim non ho ancora ricevuto l’eSIm, me è possibile questo trattamento?

Livello utente 1

Buongiorno dopo 7 giorni dall’acquisto di una eSim non ho ancora ricevuto l’eSIm, me è possibile questo trattamento?

:joy::rofl: benvenuto nel mondo di very, io fatto ordine eSim in data 3/09/21, pagato e tutto ,ad oggi ancora nessuna mail di conferma...dal giorno 4 settembre che chiamo il numero 1929 o 800994444 tutti i giorni è gli operatori del call center recitano il vangelo , dicono che aprono un reclamo , oppure ci sono operatori che vedono il reclamo aperto è dicono che fanno un sollecito, credetemi sono stanco di sentirmi dire tutti i giorni le stesse cose, comunque alla fine della fiera non si è mosso niente, nessuna mail e nessun avviso che stanno lavorando o meno. Mi hanno proposto di rivolgermi ad AGCOM CONCILIAWEB , e ve lo consiglio anche a voi…...Buona Giornata…di Very non c’è niente:rage: ​​​​​​

Ecco ho fatto una cazzata a comprare questa E-SIM lo sapevo.

Io non parlo con i call center ma utilizzo la pec e se non ricevo il qrcode entro qualche giorno mi diverto con l’Autorità garante delle comunicazioni e poi con una denuncia per frode in commercio

 

Se lo facessimo tutti potete star certi che si sveglierebbero

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152