Topic

eSim - Cambio smarphone

  • 19 September 2021
  • 0 Commenti
  • 106 Visualizzazioni

La settimana prossima effettuerò un cambio smartphone ed utilizzando una eSim avrò necessità di richiedere un nuovo codice QR.

Essendo incorso in precedenti situazioni analoghe ad attese a dir poco estenuanti durante le quali mi è stato impossibile effettuare o ricevere chiamate, attese che ritengo irragionevoli (5 giorni) per poter ricevere il nuovo codice QR dopo aver eseguito la videoidentificazione, con la grave conseguenza di non poter ricevere ne effettuare chiamate, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile richiedere il codice QR anticipatamente ed attivare la eSim sul nuovo smartphone successivamente, non appena quest’ultimo mi sarà consegnato.

Il codice QR ha una scadenza? Entro quanti giorni dalla ricezione della mail con il codice deve essere attivata la eSim?

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152