Topic

eSim disinstallata

  • 5 July 2021
  • 2 Commenti
  • 116 Visualizzazioni

Buongiorno,

Ho installato la eSim e mi è arrivato il messaggio e mail di conferma. Dopo aver riavviato il telefono, mi è sparita e se provo a re-installarla mi dice che il codice di attivazione non è più valido. Cosa posso fare?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 3
Badge +2

Sì ciao è successo anche a me chiama il servizio clienti e fatti rimandare un nuovo codice hai la possibilità di farlo gratuitamente per tre volte dopo 10 € ogni volta che cancelli il codice QR oppure effettui un backup del dispositivo perdi il QR che avevi installato

Salve, ho resettato il mio telefono ed ho perso la mia esim, come faccio a contattare very se non posso usare l’app ed il numero di telefono?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152