Buongiorno,
Ho installato la eSim e mi è arrivato il messaggio e mail di conferma. Dopo aver riavviato il telefono, mi è sparita e se provo a re-installarla mi dice che il codice di attivazione non è più valido. Cosa posso fare?
Buongiorno,
Ho installato la eSim e mi è arrivato il messaggio e mail di conferma. Dopo aver riavviato il telefono, mi è sparita e se provo a re-installarla mi dice che il codice di attivazione non è più valido. Cosa posso fare?
Sì ciao è successo anche a me chiama il servizio clienti e fatti rimandare un nuovo codice hai la possibilità di farlo gratuitamente per tre volte dopo 10 € ogni volta che cancelli il codice QR oppure effettui un backup del dispositivo perdi il QR che avevi installato
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |