Ho ordinato la esim perchè ho urgenza di avere un secondo numero, da ieri nessuna risposta, ho chiamato il numero dell’assistenza ma non hanno risolto.
Come posso annullare l’ordine e l’abbonamento?
Ho ordinato la esim perchè ho urgenza di avere un secondo numero, da ieri nessuna risposta, ho chiamato il numero dell’assistenza ma non hanno risolto.
Come posso annullare l’ordine e l’abbonamento?
Se riesci in qualche modo a mandare il nome dell'intestatario della eSIM e il codice fiscale,vedo se riesco a ottenere informazioni chiamando io stessa.
Se riesci a mandarmi i tuoi dati,vedo se riesco a risolverti il problema chiamando io stessa.
Dopo la terza telefonata mi hanno annullato il vecchio contratto e emesso uno nuovo e la esim è arrivata subito, quindi è un problema dei loro sistemi che per qualche motivo alle volte non funzionano.
Ho ordinato la esim perchè ho urgenza di avere un secondo numero, da ieri nessuna risposta, ho chiamato il numero dell’assistenza ma non hanno risolto.
Come posso annullare l’ordine e l’abbonamento?
Basta non ricevere ordine evitiamo di dare dati in chat
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |