Topic

esim non funzionante

  • 11 August 2021
  • 3 Commenti
  • 307 Visualizzazioni

Salve a tutti. Ho disinstallato la esim dal mio iPhone 11, cancellando il profilo della stessa, ho poi cliccato su aggiungi piano telefonico e inquadrato il codice qr che mi fu inviato via e-mail ma mi viene detto che lo stesso non è più valido. Sapete come poter fare per riattivarlo? Grazie. Paolo


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, ti riporto direttamente le parole dette da Very: Dal momento che per ragioni di sicurezza il QR Code ricevuto via email può essere utilizzato una volta sola, devi richiedere un'eSIM sostitutiva gratuita al servizio clienti* ed effettuare nuovamente la video identificazione, fino a un massimo di 3 eSIM. Ogni ulteriore eSIM sostitutiva ti costerà 10 euro. Riceverai in ogni caso un nuovo QR Code che dovrai inquadrare con lo smartphone sul quale intendi installarla.
Se invece vuoi sostituire la tua eSIM con una scheda SIM fisica, puoi farlo in un negozio Very al costo di 10 euro.

* Per contattare il servizio clienti chiama il 1929 oppure vai sull’app Very in “Offerta” > “Info SIM e PUK” e fai tap su "Scrivici".

Grazie mille. Ho effettuato la pratica di riconoscimento e sto aspettando l’invio del nuovo QR code. 
vi ringrazio davvero molto. 

Livello utente 2
Badge +1

Di nulla, è stato un piacere!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152