Topic

esim non si attiva

  • 27 August 2021
  • 4 Commenti
  • 252 Visualizzazioni

Salve sa due giorni riavvio il mio iPhone 12 Pro ma la eSim mi dice sempre “nessun servizio” inoltre l’app non mi fa fare la registrazione perché no ho il Puk della scheda e ovviamente nn posso ricevere l’sms di verifica perché non ha servizio?

chi può aiutarmi? 
 

molte grazie Massimiliano 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, per l’attivazione della esim non è necessario il puk ma il codice ICCID, dovresti trovarlo nella mail che hai ricevuto, ciao!

Perfetto e questo codice dove va inserito? Ho chiamato il servizio  clienti e mi dicono che la eSim funziona per loro ma non c’è verso di prendere il segnale…mi dice sempre, ovunque io sia e sono a roma: nessun segnale. Grazie 

Livello utente 2
Badge +1

Puoi farlo direttamente dall’app Very oppure qui: https://shop.verymobile.it/attiva/next-steps

Aperto il link seleziona “avanti” poi seleziona eSIM, inserisci il tuo codice fiscale e le ultime 5 cifre del codice ICCID e procederai con l’attivazione della eSIM.

Essendo una eSIM, il codice ICCID dovrebbe essere stato inviato alla mail che hai indicato al momento dell’acquisto, il codice ICCID è composto da un totale di 19 cifre ma, per l’attivazione saranno necessarie solamente le ultime 5 cifre.

ATTENZIONE: Ti consiglio di conservare la mail col l’ICCID perchè, in caso di passaggio da Very ad altro operatore, sarà necessario l’intero codice ICCID (19 cifre)

Spero di esserti stato d’aiuto, ciao!

 

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il 1929 premi il tasto 6

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152