Ho richiesto la eSIM sostitutiva e fatto la videoidentificazione da tre giorni, ancora non mi è arrivata la mail con il codice. Quanto tempo dovrò aspettare ancora????
Ciao devi aspettare 48 ore però vai la Gmail cancella un po' di messaggi su posta elettronica certe volte potrebbero arrivare tardi
pure io ho richiesto la sostituzione della mia esim e sono 2 giorni che ho inviato la videoidentificazione ma ancora non mi e’ arrivato nulla…. pessimo servizio… non mi sembra possibile che per generare un nuovo codice o mettere in lavorazione una pratica si abbiano tempi cosi lunghi…. ripeto “Pessimo servizio, lasciare utenti 2/3 giorni senza telefono….” (spero 2/3 giorni)
Idem richiesto qr sostituivo dal 27 gennaio oggi 29 niente e segnalato più volte no si può servizio pessimo
Questa cosa è folle!
Nessuna notifica nessun messaggio nessun modo di contattare
Very perché la chat dell'app è FINTA, non risponde nessuno, MAI.
Per contattarli DEVI farti dare il cellulare da qualcun altro perché non hanno una sezione online.
Il numero è solo 192 quindi nemmeno con servizi VOIP puoi chiamare il supporto.
Questa cosa che il riconoscimento deve essere fatti di nuovo invece di permettere di rigenerare il qrcode attraverso il sito è semplicemente ridicola.
Per chiunque venga dopo di me:
NON TOGLIETE LA eSIM dal cellulare PRIMA di aver fatto il processo per ottenere il nuovo QRCode altrimenti aspettate giorni!
Ho richiesto la Esim sostitutiva a causa di cambio telefono e sono da oltre 72 ore senza numero!! Dopo quanto tempo a voi è arrivata l’esim via email?
Inutili le chiamate con il centralino tutti dicono tempi diversi, prima 24 ore poi 48 poi addirittura mi dicono che non ci sono tempistiche stabilite ma dipende dalle richieste!!!!! Illegale come servizio.
MI sono rivolto oggi ad Agcom perchè non è possibile una cosa simile
Ho richiesto la Esim sostitutiva a causa di cambio telefono e sono da oltre 72 ore senza numero!! Dopo quanto tempo a voi è arrivata l’esim via email?
Inutili le chiamate con il centralino tutti dicono tempi diversi, prima 24 ore poi 48 poi addirittura mi dicono che non ci sono tempistiche stabilite ma dipende dalle richieste!!!!! Illegale come servizio.
MI sono rivolto oggi ad Agcom perchè non è possibile una cosa simile
Non è mai arrivata.
Sono in questa situazione da una settimana ormai. Finirà per via legali temo
Incredibile, ho aperto un reclamo su Agcom
Incredibile, ho aperto un reclamo su Agcom
Anche io
Update, settimana 2
Ancora nulla.
Stesso problema da 5 giorni !!
È arrivato.
10 giorni
10 chiamate al supporto
2 video di riconoscimento
1 denuncia all'agcom
La cosa triste è che sto pure impazzendo per trovare un altro fornitore di esim che accetti la migrazione.
Tim per esempio non mi accetta.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |