Topic

esim sostitutiva

  • 7 September 2021
  • 14 Commenti
  • 302 Visualizzazioni

Ho richiesto la eSIM sostitutiva e fatto la videoidentificazione da tre giorni, ancora non mi è arrivata la mail con il codice. Quanto tempo dovrò aspettare ancora????


Non è possibile commentare questo contenuto.

14 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao devi aspettare 48 ore però vai la Gmail cancella un po' di messaggi su posta elettronica certe volte potrebbero arrivare tardi

Livello utente 7
Badge +2

Sei hai un android vai su PlayStore controlla le mie app aggiornamenti

Livello utente 7
Badge +2

Se ancora non arriva chiama subito il 1929 premi il tasto 6 assistenza

pure io ho richiesto la sostituzione della mia esim e sono 2 giorni che ho inviato la videoidentificazione ma ancora non mi e’ arrivato nulla…. pessimo servizio… non mi sembra possibile che per generare un nuovo codice o mettere in lavorazione una pratica si abbiano tempi cosi lunghi…. ripeto “Pessimo servizio, lasciare utenti 2/3 giorni senza telefono….” (spero 2/3 giorni)

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace

Badge

Idem richiesto qr sostituivo dal 27 gennaio oggi 29 niente e segnalato più volte no si può servizio pessimo 

Questa cosa è folle!

Nessuna notifica nessun messaggio  nessun modo di contattare

Very perché la chat dell'app è FINTA, non risponde nessuno, MAI.
Per contattarli DEVI farti dare il cellulare da qualcun altro perché non hanno una sezione online.

Il numero è solo 192 quindi nemmeno con servizi VOIP puoi chiamare il supporto.

Questa cosa che il riconoscimento deve essere fatti di nuovo invece di permettere di rigenerare il qrcode attraverso il sito è semplicemente ridicola.

Per chiunque venga dopo di me:
NON TOGLIETE LA eSIM dal cellulare PRIMA di aver fatto il processo per ottenere  il nuovo QRCode altrimenti aspettate giorni!
 

Ho richiesto la Esim sostitutiva a causa di cambio telefono e sono da oltre 72 ore senza numero!! Dopo quanto tempo a voi è arrivata l’esim via email?

 

Inutili le chiamate con il centralino tutti dicono tempi diversi, prima 24 ore poi 48 poi addirittura mi dicono che non ci sono tempistiche stabilite ma dipende dalle richieste!!!!! Illegale come servizio.

MI sono rivolto oggi ad Agcom perchè non è possibile una cosa simile

Ho richiesto la Esim sostitutiva a causa di cambio telefono e sono da oltre 72 ore senza numero!! Dopo quanto tempo a voi è arrivata l’esim via email?

 

Inutili le chiamate con il centralino tutti dicono tempi diversi, prima 24 ore poi 48 poi addirittura mi dicono che non ci sono tempistiche stabilite ma dipende dalle richieste!!!!! Illegale come servizio.

MI sono rivolto oggi ad Agcom perchè non è possibile una cosa simile

Non è mai arrivata.

Sono in questa situazione da una settimana ormai. Finirà per via legali temo

Incredibile, ho aperto un reclamo su Agcom

Incredibile, ho aperto un reclamo su Agcom

Anche io

Update, settimana 2

Ancora nulla.

 

Stesso problema da 5 giorni !!

È arrivato.

10 giorni

10 chiamate al supporto

2 video di riconoscimento 

1 denuncia all'agcom

La cosa triste è che sto pure impazzendo per trovare un altro fornitore di esim che accetti la migrazione.

Tim per esempio non mi accetta.

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152