Dopo aver formattato lo smartphone, richiedo un nuovo qr code visto che quello inviato in sede di attivazione eSim è valido una volta sola. Effettuo nuovamente la video identificazione e resto in attesa che mi venga spedito in nuovo qr code. Sono trascorsi 5 giorni e di qr code neanche l’ombra. Chiamo il 1929 e l’unica cosa che mi sanno dire è quella di attendere. Nel frattempo sono senza numero attivo e la scadenza mensile alle porte. Un consiglio, state alla larga dalla eSim. Una delusione totale e di sicuro un cambio operatore come minimo.
Concordo pienamente!
I giorni sono diventati 8, e ancora del qr code neanche l’ombra. Passo tutto al mio legale.
Devi far fare all'operatore una segnalazione urgente,dicendo che altrimenti cambi operatore,solo così riceverai il QR code.
Sono già’ a quota 2 reclami e una mail tramite pec.
I reclami fatti sono pochi,si tratta di insistere tutti i giorni,e le email non vengono lette.
Grazie per le dritte. Domattina parto con le chiamate.
Fai bene,per ottenere il QR code li ho dovuti prendere per sfinimento,perché tergiversavano senza dare una risposta,a volte erano maleducati e chiudevano il telefono in faccia.Una domenica che chiamai,un'operatrice mi menti' dicendo di aver fatto una nuova richiesta quando non era vero e non risultava nemmeno la mia chiamata.Trovo che sia impensabile avere questo trattamento in un centro assistenza,percui ho preteso quello che mi dovevano.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |