Topic

eSIM sostitutiva

  • 3 February 2022
  • 7 Commenti
  • 122 Visualizzazioni

Dopo aver formattato lo smartphone, richiedo un nuovo qr code visto che quello inviato in sede di attivazione eSim è valido una volta sola.  Effettuo nuovamente la video identificazione e resto in attesa che mi venga spedito in nuovo qr code.  Sono trascorsi 5 giorni e di qr code neanche l’ombra.  Chiamo il 1929 e l’unica cosa che mi sanno dire è quella di attendere.  Nel frattempo sono senza numero attivo e la scadenza mensile alle porte.  Un consiglio, state alla larga dalla eSim.  Una delusione totale e di sicuro un cambio operatore come minimo. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Concordo pienamente!

I giorni sono diventati 8, e ancora del qr code neanche l’ombra.  Passo tutto al mio legale.

Livello utente 5
Badge +2

Devi far fare all'operatore una segnalazione urgente,dicendo che altrimenti cambi operatore,solo così riceverai il QR code.

Sono già’ a quota 2 reclami e una mail tramite pec.

Livello utente 5
Badge +2

I reclami fatti sono pochi,si tratta di insistere tutti i giorni,e le email non vengono lette.

Grazie per le dritte. Domattina parto con le chiamate.

Livello utente 5
Badge +2

Fai bene,per ottenere il QR code li ho dovuti prendere per sfinimento,perché tergiversavano senza dare una risposta,a volte erano maleducati e chiudevano il telefono in faccia.Una domenica che chiamai,un'operatrice mi menti' dicendo di aver fatto una nuova richiesta quando non era vero e non risultava nemmeno la mia chiamata.Trovo che sia impensabile avere questo trattamento in un centro assistenza,percui ho preteso quello che mi dovevano.

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152