Topic

eSIM sostitutiva

  • 3 February 2022
  • 7 Commenti
  • 149 Visualizzazioni

Dopo aver formattato lo smartphone, richiedo un nuovo qr code visto che quello inviato in sede di attivazione eSim è valido una volta sola.  Effettuo nuovamente la video identificazione e resto in attesa che mi venga spedito in nuovo qr code.  Sono trascorsi 5 giorni e di qr code neanche l’ombra.  Chiamo il 1929 e l’unica cosa che mi sanno dire è quella di attendere.  Nel frattempo sono senza numero attivo e la scadenza mensile alle porte.  Un consiglio, state alla larga dalla eSim.  Una delusione totale e di sicuro un cambio operatore come minimo. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Fai bene,per ottenere il QR code li ho dovuti prendere per sfinimento,perché tergiversavano senza dare una risposta,a volte erano maleducati e chiudevano il telefono in faccia.Una domenica che chiamai,un'operatrice mi menti' dicendo di aver fatto una nuova richiesta quando non era vero e non risultava nemmeno la mia chiamata.Trovo che sia impensabile avere questo trattamento in un centro assistenza,percui ho preteso quello che mi dovevano.

Grazie per le dritte. Domattina parto con le chiamate.

Livello utente 5
Badge +2

I reclami fatti sono pochi,si tratta di insistere tutti i giorni,e le email non vengono lette.

Sono già’ a quota 2 reclami e una mail tramite pec.

Livello utente 5
Badge +2

Devi far fare all'operatore una segnalazione urgente,dicendo che altrimenti cambi operatore,solo così riceverai il QR code.

I giorni sono diventati 8, e ancora del qr code neanche l’ombra.  Passo tutto al mio legale.

Livello utente 5
Badge +2

Concordo pienamente!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152