Topic

Ho pagato una settimana fa per una eSIM ma non succede nulla

  • 18 October 2021
  • 9 Commenti
  • 131 Visualizzazioni

L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.

Ti consiglio di verificare l’attivazione della sim https://supporto.verymobile.it/search/index?q=attivazione&search_type=tag

Livello utente 7
Badge +2

Infatti bisogna chiamare subito il servizio clienti 1929 tasto 6 questo funziona in Italia

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Questo numero per l' estero

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti1929@pec.very

Livello utente 2
Badge +1

Una tragedia

Livello utente 2
Badge +1

Io atteso 6 giorni per ricevere il qrcode

Livello utente 2
Badge +1

Chiama più volte il servizio clienti. 

Grazie Gianni, Grazie Vinsci78

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152