Topic

Ho pagato una settimana fa per una eSIM ma non succede nulla

  • 18 October 2021
  • 9 Commenti
  • 152 Visualizzazioni

L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Grazie Gianni, Grazie Vinsci78

Livello utente 2
Badge +1

Chiama più volte il servizio clienti. 

Livello utente 2
Badge +1

Io atteso 6 giorni per ricevere il qrcode

Livello utente 2
Badge +1

Una tragedia

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti1929@pec.very

Livello utente 7
Badge +2

Questo numero per l' estero

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Infatti bisogna chiamare subito il servizio clienti 1929 tasto 6 questo funziona in Italia

L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.

Ti consiglio di verificare l’attivazione della sim https://supporto.verymobile.it/search/index?q=attivazione&search_type=tag

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152