Topic

Impossibile ottenere QR code sostitutivo per eSim

  • 4 October 2021
  • 5 Commenti
  • 126 Visualizzazioni

Il 24 Settembre ho sostituito il telefono e da allora sto cercando in tutti i modi di ottenere un nuovo A+QR code per la mia eSim ma senza successo.

Mi trovo all’estero ed il numero Very e’ il mio unico contatto italiano. Ho chiamato il servizio clienti innumerevoli volte, effettuato il vido riconoscimento 2 volte con successo ma ancora sto aspettando!!!

Un cosa inconcepibile! Sono stato costretto a sospendere la ricarica automatica e lascero’ Very a questo punto….. un servizio di cosi’ basso livello non mi era mai capitato con nessun gestore!


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace era meglio che ti avresti preso la Digi mobile iliad

Livello utente 7
Badge +2

Puoi manda una email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Anche lyaca mobile

Grazie, ma ho scritto 3 email e chiamato svariate volte al numero che hai suggerito, niente da fare….

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152