Ho dovuto disattivare la mia sim per mandare il dispositivo in assistenza, avevo preventivamente richiesto un nuovo QR ed effettuato il riconoscimento più di due settimane fa, ma non ho ricevuto nulla. Attualmente non posso neanche chiamare il servizio clienti perché il 1929 risulta bloccato da altri operatori. Sostanzialmente non ho accesso al mio numero personale e non ho modo di recuperarlo, questo ovviamente mi crea problemi con le varie autenticazioni a due fattori e potenzialmente mi taglia fuori anche dai miei conti bancari. Mi sembra un disservizio inammisibile, cambierò sicuramente operatore, ma non sono sicuro di riuscirci se non riprendo il controllo della mia sim prima, ho provato il passaggio a vodafone online ma dovrei essere richiamato e non ho accesso al numero. L’unica cosa che mi viene in mente ora è provare in negozio, spero che così mi facciano fare il cambio. Nel frattempo mi piacerebbe capire come riappropriarmi del mio numero personale.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |